domenica 14 luglio 2013

LA BELLA ADDORMENTATA

E si un pò sono come la bella addormentata....Ogni tanto mi appisolo ...creo poco ...e non sempre pubblico quello che faccio...


Qualche tempo fa ho provato a fare delle pochette con clic-clac...questi i risultati..






Mi sono divertita e l'ultima l'ho regalata per un compleanno.


Poi in questi giorni mi sono dedicata a fare una tascapane per mio cognato con jeans e pantaloni in disuso...











Ecco ...non mi resta che portargliela...chissà cosa dirà..??


Saluti a tutte voi!!! A presto.....se non mi riaddormento.. :-))

5 commenti:

  1. Una borsa più bella dell'altra.
    Stefy

    RispondiElimina
  2. sicuramente dirà che è una meraviglia!!
    E' così bello l' effetto del jeans stampato con quest' aria vintage!
    brava!
    ciao
    Sonia

    RispondiElimina
  3. quella col gattino e' bellissima! Complimenti!

    RispondiElimina
  4. Il tascapane è favoloso! Voglio provare a farne uno anche io per mio fratello che apprezzerà sicuramente lo stile

    RispondiElimina