sabato 25 maggio 2013

UN REGALO PER LE MAESTRE

Qualche tempo fa mio figlio se ne esce con una richiesta......"Mamma mi fai qualcosa da regalare alle mie maestre?"
Ok ,dico io, ma cosa potremmo fare...???

Ecco allora che dopo varie idee scartate da lui e da me abbiamo deciso di fare delle shopper pensando che possono essere utili quando devono portarsi il materiale a scuola...


Visione d'insieme



Per la maestra di inglese



Per la maestra di italiano



Per la maestra di matematica



Per la maestra di storia



Per la maestra di religione

La prossima settimana la consegna ufficiale..... )))
Speriamo piacciano!!
Buon weekend ad ognuna di voi!!!
Michela


5 commenti:

  1. Che bella idea. Piaceranno sicuramente.
    Stefy

    RispondiElimina
  2. Belle belle belle... Piaceranno di sicuro!

    RispondiElimina
  3. piacerannp sicuramente ! Sono carinissime!
    Annamaria
    cuorieperline

    RispondiElimina
  4. son così belle che non possono non piacere !
    Brava e bellissima idea!
    Sonia

    RispondiElimina
  5. Ciao Michela, che bello il tuo blog. Sto iniziando a imparare a cucire e il primo blog che è apparso sotto i miei occhi è il tuo. Davvero complimenti per le tue bellissime opere di cucito, sono bellissime!!

    Un bacio.
    Ti lascio il link del mio blog se ti va di passare a fare un salutino, ultimamente ho cucito una collana "colletto" (i Collar necklace).
    Ti aspetto:

    Il giardino Segreto
    Facebook


    RispondiElimina