domenica 24 giugno 2012

GREMBIULE DA CUCITO

Mi sto organizzando per creare...creare...e ancora creare.....Tempo permettendo..... :-)....
Mi sono fatta questo grembiulino pota oggetti...per avere sempre a portata di mano forbici,metro gesso aghi e spilli....insomma tutto l'occorrente per cucire...






 Nel porta forbice ho messo un rinforzo per evitare di pungermi la pancia  quando mi siedo....





Il puntaspilli è tenuto da un bottone calamita....sul fondo del puntaspilli ho inserito il coperchio di un vasetto recuperato ed il bottone l'ho fatto rivestendo una calamitina.......mi sembrava un'idea utile ed azzeccata.....anche questa sarà da collaudare e poi vi saprò dire....






Insomma l'ho studiato un pò......



Buona settimana a tutte voi!!!
Michela

1 commento:

  1. Complimenti per l'idea!!!
    Veramente ingegnoso questo grembiulino per cucito.
    Ciao Monia

    RispondiElimina