sabato 1 settembre 2012

SON TORNATA....

Dopo un po' di assenza rieccomi con un paio di lavoretti......


Le ciabattine per mia figlia.....tra 10 giorni inizia la nuova scuola e se ne starà via dal lunedì' al sabato.....la mammina ha pensato a tenerle i piedi al calduccio.....







Mentre per me , che tutti i giorni mi porto il pranzo al lavoro, ho pensato di farmi una lunch bag foderata all'interno con  una fodera che mantiene la temperatura costante..... cos'è'?.....una borsa termica presa al supermercato, ritagliata e ricucita .....con una stoffina ikea..






Questo è tutto....auguro a tutte voi una serena domenica!!!
Michela


6 commenti:

  1. mi piace molto la borsa termiaa!!! Ho dato un'occhiata al tuo blog... sei brava a fare tutto!!!
    Complimenti!!
    Ciao Clod

    RispondiElimina
  2. borsa termica per il pranzo in ufficio??????
    Ottima idea, la metto in lista fra le realizzazioni future!
    Bentornata!
    Annamaria

    RispondiElimina
  3. Che belle cose! L'amore della mamma traspare dalla cura con cui sono fatte le pantofoline (meravigliose!!) e la borsa termica è davvero sfiziosa, oltre ad essere utilissima.
    Ciao Michela e bentornata dunque!


    RispondiElimina
  4. Sei tornata alla grande, bellissime le pantofoline, ottima idea la icebag, quelle che vendono sono orribili!!!!Buona domenica anche a te
    Tiziana

    RispondiElimina
  5. LA TUA CUCCIOLONA, SARA' PROPRIO CONTENTA DELLE SUE STREPITOSE CIABATTINE!!!!
    E.... MI RACCOMANDO MAMMINA, MANCA POCO!!!. RICORDATI PAOLAVI' c'è sempre

    RispondiElimina
  6. È sempre un piacere guardare il tuo blog...la tua "bimba " è proprio fortunata!
    Ciao

    RispondiElimina