giovedì 27 febbraio 2014

Rieccomi

Dopo mesi di assenza rieccomi apparire all'orizzonte.. 
Sto provando una nuova app x usare direttamente il telefono x postare le foto e scrivere post.. Con questo voglio salutare tutte coloro che hanno continuato a buttare un occhio qui x vedere se c'erano novità e tutte coloro che mi vengono a trovare x la prima volta.
Colgo l'occasione x mostrarvi qualcosina che ho prodotto in questi mesi di silenzio..😃
Mollettine chiudi pacco con il fimo. 

Quaderno fatto con materiale reciclato e jeans
Mi sto divertendo con lo zentangle ....
Insomma è stato solo un periodo di pigrizia nella gestione del blog ma non dalla creatività .... 
Ora che ho questa fantastica app sicuramente manterrò più aggiornato anche questo simpatico spazio di condivisione!!!
Un abbraccio a tutte!!!!

2 commenti:

  1. Ciao Michela le mollettine sono davvero carine!!!Brava!!!!
    L'agendina invece è molto particolare brava ^_^

    RispondiElimina
  2. Bentornata... bellissimo tutto e sopratutto lo zentagle...nella mia agenda di cose da intraprendere.Me l'hai ricordato ; )
    Buon proseguimento : )

    RispondiElimina